Salve a tutti, ringrazio Paola di Primo non sprecare per la nomina al Liebster Award.
So che ci sono delle regole, ma non avendo ricevuto domande rispondo io a ruota libera.
Sono un medico che da sempre è appassionato di cucina, mi sono fatto le ossa da piccolo, quando a seguito della mancanza dei miei genitori preparavo da mangiare per mia sorella e mio fratello (5 e 6 anni più piccoli di me).
Ho continuato poi a perfezionarmi, fino ad arrivare a circa 4 anni orsono quando mi sono messo d’impegno per fare le cose in grande.
Ho una montagna di ricettari e libri, cerco ogni giorno di cucinare qualcosa di diverso e sfizioso. La mia caratteristica è non seguire le ricette. Molte delle mie ricette (80% circa) è creata al momento con quello che trovo.
Sicuramente molte ricette esistono già, (non si inventa nulla), a me piace pensare che sia stato il primo ad averle immaginate.
Ho pensato a questo blog per molto tempo, poi ho deciso di metterlo su, l’ho creato e lo sto ancora completando.
Ho invitato mia cognata, ottima cuoca, per completare il quadro che sto dipingendo. Lei è bravissima con le ricette dolci.
Ed ecco i blog che nomino; le domande che rivolgo loro sono:
– cosa ti appassiona della cucina?
– i tuoi piatti preferiti?
– quando hai iniziato a pensare al blog?
– perché lo hai creato?
– cosa ti aspetti dal blog?
Dott.ssa Ilaria Rizzo
Opinionista per caso Viola
Poetella's Blog
Tablet Roma
secondastella72 – Diario di una mamma "in corriera"
alessandro andena
Sensi, forme e colori: dalle parole alla grafica
In punta di piedi
Ricette pensieri e idiozie
Viaggiando con Bea
Complimenti per il Premio e grazie di cuore per avermi nominata.Ho ricevuto di recente questo premio e le domande erano più o meno simili alle tue .Ho aggiornato il post di ringraziamento e ho aggiunto anche la nomination ricevuta da te.Lo puoi leggere qui https://violetadyliopinionistapercaso.wordpress.com/2015/04/02/grazie-amici-e-amiche-3/
Ora rispondo volentieri alle domande 🙂
– cosa ti appassiona della cucina?
Perché attraverso la cucina e le cose che preparo mi prendo cura delle mie figlie e di mio marito .É un modo semplice per nutrirli anche di amore , perché per me cucinare é come donare amore ai proprio cari.
– i tuoi piatti preferiti?
La pizza e la torta di mele 😛
– quando hai iniziato a pensare al blog?
A novembre del 2013 quando l’ho aperto .
– perché lo hai creato?
Attualmente sono mamma a tempo per non dire disoccupata e attraverso il blog posso condividere la mia passione che è la fotografia.Sono fotografa amatoriale e faccio foto street Photography .
– cosa ti aspetti dal blog?
Che abbia tanti iscritti , sono abbastanza soddisfatta perché finora ho raggiunto 2800 iscritti e questo per me é una grande soddisfazione perché vorrà dire che le mie foto, poesie ,ricette eccetera piacciono .
Buona settimana a tutta la vostra famiglia.un sorriso 🙂
"Mi piace""Mi piace"